Quake Champions

Dettagli

Tempo di gioco Non giocato
Ultima attività Mai
Aggiunto 19/08/2024 17:03:49
Modificato 02/02/2025 17:44:58
Stato di Completamento Not Played
Biblioteca Steam
Fonte Steam
Piattaforma PC (Windows)
Data di Rilascio 18/08/2022
Voto della comunità 72
Voto della critica
Voto Utente
Genere Shooter
Sviluppatore id Software
Casa editrice Bethesda Softworks
Caratteristica Multiplayer
Single Player
Collegamenti Wikia
Wikipedia
Facebook
Twitter
Steam
Official
Twitch
Tag

Descrizione

Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake® Champions riporta in auge la competizione frenetica e adrenalinica che ha incoronato Quake il capostipite degli sparatutto multigiocatore più di 20 anni fa. Quake Champions combina la cupa atmosfera del primo Quake e l'innovativa frenesia multigiocatore di Quake III Arena con l'aggiunta di una novità: i campioni. Questi indomiti combattenti sono dotati di abilità e attributi unici, e permetteranno ai giocatori di trovare un proprio stile di gioco unito a un livello di strategia più complesso.

Caratteristiche principali


  • Il nuovo Quake multigiocatore

    Il classico rocket jumping, la competizione basata sull'abilità e la velocità incredibile di Quake ci sono ancora, offrendo ai veterani un ritorno alle origini e ai nuovi giocatori un modo per dimostrare quanto valgono.

  • Campioni unici e incredibili

    Quake Champions presenta una serie di campioni d'élite, ognuno dotato di abilità e attributi unici e funzionali alla dinamica di gioco tipica di Quake. I campioni sono progettati per esaltare il tuo stile.

  • Armi potenti e pronte alla battaglia

    Il devastante arsenale di Quake, creato per la distruzione totale, viene riproposto con le armi preferite dai fan, come il potente lanciarazzi, il letale elettrolaser o il preciso cannone a rotaia, a cui si aggiungono altri strumenti di morte da padroneggiare alla perfezione.

  • Modalità di gioco intense

    Faranno il loro ritorno le modalità di gioco più famose, come i truculenti Deathmatch e Deathmatch a squadre e il competitivo Duello uno contro uno, insieme alla nuova modalità a squadre Sacrificio.